Regole della Casa

REGOLE DELLA CASA

Vi preghiamo di leggere attentamente e rispettare le regole qui sotto indicate. Grazie.

REGOLE DELLA CASA IN TEMPO COVID-19

Cari ospiti, al momento ci riferiamo all'Ordinanza regionale n.596 del 13 agosto, ovvero la 590 del 31.07. Tale ordinanza prescrive che i pasti e le consumazioni bar siano serviti al tavolo, rispettando la distanza di 1 mt tra gli ospiti ( ad esclusione di familiari e gruppi di amici fino ad un massimo di 8). ● È necessario prenotare e lasciare un numero di telefono come riferimento per poter pranzare all'interno del Rifugio. I posti a sedere all'interno sono variabili a seconda che gli ospiti siano famiglie/ gruppi oppure no. È raccomandato l'uso della mascherina all'interno del Rifugio e comunque obbligatorio per gli spostamenti dal tavolo. I tavoli e le sedie vengono sanificati dopo ogni utilizzo e comunque al termine del servizio. ● L'accesso alla zona notte è possibile solo con ciabatte personali ad uso interno, per chi ne fosse sprovvisto all'arrivo sarà nostra cura fornirle, di plastica con apposito spruzzino per la disinfezione. Per il pernottamento i posti disponibili variano MOLTO, a seconda che le persone siano o meno familiari/ gruppi di amici, e possano quindi condividere la camera. I gruppi di amici possono condividere la camera a patto che venga rispettata la distanza tra i letti. Abbiamo in tutto 4 camere con spazi condivisibili. Per il pernottamento è obbligatoria una prenotazione formale, i dati di chi pernotta verranno conservati per 14 giorni. ● Per pernottare è obbligatorio portare un sacco a pelo o sacco lenzuolo personale, oppure usufruire di un sacco lenzuolo lavabile a 90 gradi dotato di coperta sanificabile al costo di 5€ (fornito in Rifugio). Il tutto viene posizionato sulla biancheria di cui è dotato il letto al momento di occupare la stanza, per maggior sicurezza igienica. Le coperte vengono sanificate dopo ogni utilizzo. ● Sempre per il pernottamento in Rifugio, in accordo con le disposizioni regionali, si chiede agli ospiti di portare asciugamano e ciabatte personali. ● L'area relax con divani e poltrone viene sanificata più volte al giorno, e ad ogni chiusura con vapore professionale. Invitiamo i nostri ospiti a lasciare in un contenitore dedicato i libri consultati e altri oggetti toccati, per sottoporli all'apposita sanificazione prima di renderli nuovamente disponibili. Dobbiamo purtroppo anche far presente, visti i precedenti, che i libri non vanno portati via. Grazie. ● In tutta l'area del Rifugio sono disponibili dispenser di disinfettante per le mani, in bagno sono disponibili anche spruzzini di disinfettante per le superfici, il cui uso, in accordo con l'Ordinanza regionale , viene consigliato prima/dopo aver utilizzato il bagno. Buon relax a tutti!

SERVIZI COLLEGATI

Il Rifugio Alpino Vallorch offre una serie di servizi EXTRA inclusi per gli ospiti che vengono a visitare la foresta del Cansiglio.

Ampio Parcheggio gratuito

Ampio parcheggio gratuito per auto, bus e camper

Panorami Mozzafiato Emozionanti

il Rifugio Alpino Vallorch offre la possibilità di osservare scenari meravigliosi grazie alla sua posizione 100 metri al di sopra della piana del Cansiglio.

Rifugio raggiungibile in auto

Il Rifugio Alpino Vallorch è raggiungibile tutto l'anno in auto, autobus, camper o attraverso una piacevole passeggiata.

Adatto alle Famiglie

Il Nostro Rifugio offre tutto il necessario per ospitare famiglie con bambini.

Bagni Privati

Sono a disposizione dei bagni privati per coloro che prenotano camere singole.

Possibilità di Escursioni guidate

Abbiamo a disposizione guide naturalistiche di grande esperienza che vi accompagneranno alla scoperta di sentieri e posti magici nella foresta del Cansiglio.

PARTNERS & COLLABORAZIONI

TENIAMOCI IN CONTATTO

Per maggiori informazioni sulle attività dell'Associazione Lupi Gufi e Civette, dettagli sul Rifugio Alpino Vallorch, indicazioni sulla Foresta del Cansiglio o sulle escursioni, contattateci con uno dei seguenti metodi:

TELEFONATECI

Contattateci via telefono o messaggio al +39 349 094 6001

INVIATECI UNA EMAIL

Contattateci via Email su: lupigufiecivette@gmail.com

PASSATE A TROVARCI IN RIFUGIO

Venite direttamente al Rifugio Alpino Vallorch dove possiamo fare quattro chiacchiere.